lunedì 13 giugno 2016

Now You See Me

Avete presente quando avete delle immagini che vi ronzano nella mente e voi vi chiedete... dove le ho viste? in quale film? vi spremete, vi sforzate prima di buttare tutto nel calderone del "me lo sarò sognato".
Ecco. Io avevo in mente l'immagine di una folla ai piedi di un palazzo. Di notte. Una folla impazzita e su questo palazzo delle persone che facevano... i maghi! diamine! ecco dove avevo visto tutto questo.
Prima di vedere Now You See Me 2 ho ben pensato di rivedere (non ero sicura di averlo già visto) NOW YOU SEE ME, il primo film.
Man mano che guardavo ricordavo. Una pellicola davvero entusiasmante. Un gruppo di maghi, illusionisti, o buffoni e ciarlatani, fate voi, viene contattato da un personaggio misterioso (guarda caso) e fantomatico.
I 4 vengono spinti a organizzare degli spettacoli senza eguali.
Lo scopo ultimo non è proprio pulito come le loro facce. Rapineranno una banca e pure il loro benefattore. Tuttavia i giochi man mano che andranno avanti si faranno sempre più duri e pericolosi.
Ma anche spettacolari.
Alle loro calcagna un poliziotto assai scettico e una donna della CIA che invece appare interessata a qualsiasi gioco di magia.
Il finale è imprevedibile.
Una gran bella pellicola.
Ora posso decisamente passare al secondo film.
Vi dirò.. oppure ditemi voi se conviene vederlo o meno.

E adesso... abracadabra! con un solo CLICK farete magicamente incrementare i mi piace sul mio blog. Forte eh!? ;)

La vostra magica Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra