giovedì 10 marzo 2016

Fantasia portami via

Io non lo so cosa pensate voi di HARRY POTTER, IL SIGNORE DEGLI ANELLI, IL TRONO DI SPADE... tanto per citare i più conosciuti. Io, ve lo confesso sono una lettrice a tutto tondo. Una certa predilezione per il thriller l'ho sempre avuta ma adoro leggere perché vivo nuove storie e allora qualsiasi tipo di storia mi fa elevare dalla realtà.
In questo momento sono su un romanzo storico, pensate un po'!

Tuttavia quando mi ritrovai tra le mani HARRY POTTER tutto cambiò. Io credo, senza presunzione, che la fantasia che racchiude la saga del maghetto sia unica. Inimitabile.
Ecco io non lo voglio imitare ma ho preso parecchio spunto.


Quando inizierete LA COMPAGNIA DI INTRIGO, IL PATTO ALTITUDINANTE, le similitudini con le storie dei babbani sarà molto forte. 
Poi piano piano la saga prenderà una strada a sé e diventerà davvero appassionante. 
Amerete i personaggi di Intrigo, ne sono certa. Io li adoro. Certo sono mie creature ma qualcosa mi dice che diventeranno anche vostre.
Cosa aspettate? ditemi la vostra.
Sappiate che ho già messo mano al terzo Volume. Non so quanto sarà lunga la saga. Sarete più voi lettori che io a stabilirlo. 
Sono nelle vostre mani. Totalmente.
Posso solo assicurarvi che la vita a Geisterland vi appassionerà. I personaggi entreranno prepotentemente nella vostra vita. 
Io amo il fantasy, le storie vere... sì non è un conflitto di interessi questa frase. La fantasia e la realtà vanno a braccetto. In ogni sogno c'è vita reale, in ogni favola c'è una storia vera... 
Nella mia ci siete voi... 
Coraggio... 



La vostra sempre presente Madame Twenty


Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra