giovedì 3 marzo 2016

Il Fiume Celerino

Signori e signore,
Madame Twenty è lieta di presentarvi, finalmente, il Secondo Volume de LA COMPAGNIA DI INTRIGO.
(Squilli di trombe) 
Il nostro gruppetto è partito per affrontare una missione che non sapremo come andrà a finire (non lo so neanche io che sto scrivendo la storia...sappiatelo!). Trofia, Serva, Brugola e il Professor Quentin Carlinos in questo romanzo faranno la conoscenza di personaggi davvero strambi, anomali, pericolosi, affascinanti e chi più ne ha più ne metta.
Uno di questi personaggi io l'ho piazzato addirittura in copertina perché mi sta troppo simpatico (ve ne accorgerete anche voi!). Non vi dico come si chiama, non vi voglio anticipare tutto oggi. 
Per chi non lo avesse già fatto vi consiglio certo di cominciare dal primo volume per avere le idee più chiare quando affronterete il secondo.
Io che sto scrivendo il terzo non ho le idee chiare come voi quindi se vorrete aiutarmi e darmi consigli vi starò a sentire. 
Tant'è... 
Il titolo del secondo volume è... 


Il nome ha un suo perché naturalmente. Questo fiume ha delle caratteristiche davvero uniche. E' probabilmente uno dei luoghi chiave della vita a Geisterland. 
Per una serie di motivazioni che vi invito a scoprire.
Bene, amici miei allora buona lettura!

La vostra affezionata Madame Twenty 

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra