venerdì 11 marzo 2016

Libri che non vorresti leggere

Nuova rubrica: I LIBRI CHE NON VORRESTI LEGGERE

Dite la verità: c'è almeno un libro che non vorreste leggere? (che poi non è detto che, vinti da una sfrenata curiosità non si finisca per acquistarli).
Io se penso a un libro che non vorrei mai leggere penso a UN PASSO FUORI DALLA NOTTE. Per carità, voglio fare anche pubblicità al libro. Così gratuita anche perché la mia non è una recensione. 
Non l'ho letto.
E' il libro di Raffaele Sollecito, edito da Longanesi. 
Leggo che "descrive il momento della lettura della sentenza che ha decretato l'assoluzione definitiva sia per lui che per Amanda".
Ora per carità magari tra il carcere e l'isolamento psicologico avrà avuto certo parecchio tempo per pensare, scrivere, ricordare. 
Io però resto basita. Ne faccio una questione di principio anche se so che è assai sbagliato fare un simile discorso. Tuttavia penso che Meredith Kercher non c'è più. E' stata ammazzata, forse da Amanda e Raffaele, o forse no. 
Che sia vero oppure no che sono innocenti, non si può dire che siano anche estranei alla vicenda.
Amanda viveva con Meredith. 
Raffaele è stato in quella casa.
Ma porca paletta zozza! Ma come si fa a guadagnare sopra la morte di una persona!?
Ecco, magari poi il libro è bello.
Semmai compratelo e poi mi dite.
Io per principio non lo compro. Sappiatelo.
Già mi vergogno un tantino per come agisce la "giustizia" italiana, figuriamoci comprare il libro di Sollecito.

Sapete che vi dico!? io comprerei piuttosto un bel fantasy. Voi no!?
Ve ne consiglio un paio, giusto un paio... roba da PotterFan. Bello davvero. Leggete e ditemi, sono curiosa.



La vostra lettrice/scrittrice compulsiva (ma non troppo) Madame Twenty

PS: la copertina è agghiacciante lo so.

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra