mercoledì 2 marzo 2016

Torno presto tranquilli

Lo so sono mancata un tantino dalla rete. Perché la rete ha mancato la mia persona. Problemi di connessione che cadono a fagiolo. No, cadono come i cavoli a merenda altro che. A me i fagioli piacciono parecchio. 
C'è una novità nelle librerie online.
Scopritela da soli. Poi ci penserò io a massacrarvi un pochino con i miei link di rimando.
Ho diverse cose da recensire e il mio nuovo ebook da presentare.
E' timido quindi cercate di dargli una mano.
Non lo voglio bruciare così, quindi lo lascio camminare ancora da solo. Per poco non abbiate timore.

Intanto il consiglio è sempre quello di cominciare dal principio perché il seguito ha un senso più chiaro e profondo soprattutto se abbiamo avuto l'impatto con l'inizio della storia.
Questo è il mio consiglio poi voi fate sempre come vi pare quindi non sto qui a tediarvi.
Ah qualche Oscar l'ho indovinato su... non sono stata così male no?!


A prestissimo dalla vostra Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra