mercoledì 6 aprile 2016

1) Strane copertine

Da oggi una nuova rubrica. C'è qualcosa che mi affascina parecchio dei libri, stampati e non.
le COPERTINE
Alcune ti attirano, altre sono così brutte che non compreresti il libro.
Io vado oltre. Sono solita comprare un libro indipendentemente dalla facciata. Per quanto, se è bella, meglio.
Gironzolando ne ho trovate di particolari. 
La classifica di oggi è questa.


  1. La prima la trovo davvero simpatica. Originale a dir poco. Tutto sommato mi incuriosisce anche il contenuto. Voto 8.
  2. La seconda è strana. Lupo e tavola, forse non avrei usato il rosso però colpisce nel segno. Molto bella la forchetta deformata proprio in quel modo. Voto 8,5
  3. La seconda è brutta. Non mi piace. Non la trovo né originale, né ben strutturata, né tanto meno collegata al titolo... forse al contenuto ma... boh! Voto 4
Per oggi basta così. Per questa nuova rubrica ci vediamo la prossima settimana. Certo la trovo una rubrica infinita. Non vedo l'ora di scovarne di nuove.

Poi darò un voto anche alle mie copertine. Sono molto obiettiva. Sappiate sin da ora che non meritano un 10. Certo che però il contenuto... è fenomenale!
A voi. 



La vostra Madame Twenty

Piccolo click facebook, merci!

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra