giovedì 7 aprile 2016

La Compagnia di Intrigo

E' un ebook. Io amo il cartaceo ma sappiate accontentarvi per ora, al momento è in ebook.
E' un romanzo fantasy. Una saga. Al momento sono online i primi due volumi. Ne uscirà un terzo potete starne certi.

E' per chi ama Harry Potter, per chi ama Il Signore degli Anelli, per chi ama Il Trono di Spade, insomma, per chi in qualche modo ama non tanto il fantasy ma la fantasia vera e propria. Per chi ama le belle storie, avventure improbabili, storie di vita. 
E' un romanzo dedicato a chi ha voglia di non mollare, mai!
Qualcuno di voi ci si ritroverà. Sono storie lontane ma tanto vicine, ve ne renderete conto presto.
Stiamo parlando de LA COMPAGNIA DI INTRIGO. Sì perché si tratta di un gruppo di giovani e meno giovani, maghi, nani, streghe e creature anomale; studenti e professori; grandi, piccoli... non importa cosa siamo e cosa facciamo perché quando qualcuno o qualcosa ci chiama non possiamo non rispondere. Non se crediamo in quello che stiamo facendo.

Imparerete a conoscere tutti i personaggi. Qualcuno è più serio, altri impacciati, creativi, distruttivi, buoni o pessimi, davvero pessimi. Sì perché in ogni luogo che si rispetti c'è sempre qualcuno che prima o poi vuole di più.
Il "chi si accontenta gode" non va più di moda.
E così i Nani, gli Oscuri, pensano bene di arrivare a rompere nientemeno che IL PATTO ALTITUDINANTE.

A me questa storia incuriosisce, anche perché non so ancora come andrà a finire.
Chissà.
E sono sicura che piacerà anche a voi...
Ah io sono Madame Twenty. Io scrivo questi post. Io scrivo questi libri. Insomma io scrivo e voi leggere. "A ognuno il suo" questo sì che funziona ancora.



La vostra sempre presente Madame Twenty

PS: il solito CLICK sulla mia pagina FACEBOOK. Sì, la mia solita richiesta. Un grazie sin da ora a chi vorrà premere il tasto destro. Merci. 

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra