venerdì 1 aprile 2016

E' primavera... svegliatevi bambini!

Intanto scusate l'assenza. Le vacanze di Pasqua sono soporifere. Che poi non sono state proprio delle vacanze. Tuttavia, l'aria è calda, gli uccellini cinguettano, i fiori fanno capolino, e togliamo via il giubbino... 
Ok mi fermo prima di degenerare.
Insomma è PRIMAVERA! non che io ami particolarmente questa stagione ma... è proprio in primavera che si svolgono le vicende de LA COMPAGNIA DI INTRIGO.
E' #primavera a GEISTERLAND!
Così voglio farvi un regalo. 
Il primo volume della saga fantasy che spodesterà il mago Harry Potter dal suo piedistallo (ok sto scherzando... adoro troppo Potter per essere così presuntuosa!),è ambientato in primavera e per questo per tutto il mese di APRILE sarà per voi in promozione.
1,99 €
Che ne dite!? ho esagerato? lo so ma ormai mi conoscete mi piace fare le cose in grande. Allora... pronti,.,VIA!
Cliccate e leggete e se avete voglia recensite.
Grazie mille.


La saga che vi farà dimenticare di Potter (nel bene o nel male questo lo direte voi) non sarà più... un mistero.


Grazie dalla vostra Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra