mercoledì 4 maggio 2016

2) Strane copertine

Seconda puntata della serie "Strane copertine". Strane, belle, brutte; insomma quelle che ci colpiscono particolarmente. Per esempio oggi ve ne presento tre che mi mettono... ansia.


Come di prassi commentiamole alla bene e meglio:
  1. La prima è un bel libro famoso. Famoso assai, ADESSO di Chiara Gamberale. I due personaggi che precipitano mi caricano di ansia. A voi no!? anche se non siamo a Natale funzionerà ancora il "buttati che è morbido?". Qualcuno mi sa dire, avendo letto il libro, se la copertina è rispondente al contenuto? sono curiosa.
  2. In seconda posizione troviamo LA GEMELLA SILENZIOSA. A dire il vero mi sembra che entrambe si facciano i fatti loro (perdonate il gioco di parole). Il tutto mi fa pensare che una delle due ha fatto una brutta fine. Dovrò leggere la trama. Prima o poi... 
  3. In ultima posizione metto questa copertina perché non mi piace molto. LA RAGAZZA CON LA BICICLETTA ROSSA. Già il titolo è bello lungo, forse non serve caricare anche la copertina. Un tantino ridondante non pensate anche voi?
Ansia finita. Il tutto perché ultimamente ho abbandonato il mio "amore" per i thriller quindi inconsciamente cerco un bel libro che mi tenga sveglia la notte. Bene,

Naturalmente per dormire sonni tranquilli cliccate sulla mia pagina FACEBOOK e perché no, acquistate un ebook. Uno a caso mica proprio questi... ;)



La vostra sempre presente Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra