lunedì 30 maggio 2016

4) Strane copertine

Vi mancava la mia rubrica vero? ammettetelo una buona volta non fate i timidi.
Questa settimana "strane copertine" esplora l'universo romantico. Quello che non amo troppo a dire il vero ma sapete che sono curiosa quindi spulcio il web e vi propongo il mio podio amoroso. 

Proseguiamo con l'analisi:
  1. SCOMMESSA D'AMORE mi ha messa in enorme crisi. Vi ricordate il post sui vari libri di AFTER, BEFORE, durante, ecc. ecc!? Beh, a voi non sembra uguale la copertina!? Sarà fatto di proposito per "sfruttare" l'onda mediatica della saga colorata?! Non so, dovrei controllare cosa è uscito prima e cosa AFTER... insomma... ecco... passiamo al secondo che è meglio!
  2. STAY. Come quel famoso gioco di carte... Natale time. Sto. Ecco mi sento così vedendo questa copertina. Sto. Basita. I due sono sollevati. Lui mezzo nudo stile twilight potrebbe essere un licantropo oppure un vampiro ben travestito. Oddio in effetti non è troppo vestito. Insomma non mi ispira troppo. Passo oltre.
  3. SIAMO ANCORA TUTTI VIVI. E' terzo ma perché la preferisco. Il Siamo ancora tutti vivi con lei che è sul ciglio del parapetto lascia pensare... il titolo è uscito fuori prima o dopo il selfie sul palazzo!? Sembrerebbe dopo e quindi siamo fortunati. Ma se è prima io non sarei così sicura e sorridente.
Detto questo chiudo. Preparo un post sull'ultimo film visionato. Lo so le romanticherie non fanno per me e infatti il film sarà un fantasy.
Come LA COMPAGNIA DI INTRIGO.
Era un pochino che non vi stressavo no?



Una sfarfallante Madame Twenty



Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra