venerdì 6 maggio 2016

Facciamo un Patto

Diamine qua tutti a far patti. Si avvicinano le elezioni e non vi dico che caos! 
Patti a destra e sinistra. Ma perché facciamo dei Patti!?
Per romperli ovvio.
Dice il grande fotografo Steve McCurry che le regole sono fatte per essere violate.
Non sono totalmente in accordo, tuttavia anche a Intrigo, nel Regno di Geisterland, qualcuno ha rotto il Patto, Il Patto Altitudinante. 
Capirete bene che è una roba seria, qualcosa che ha a che fare con l'altitudine... 
Curiosi?
Un pochino? 
Bene... vi incuriosisco ancor di più con qualche foto, alcuni flash... 

Ecco l'immagine è un assaggio. Poi starà a voi scoprire tutto il resto. Io intanto nella mia testa macino idee. Il terzo Volume de La Compagnia di Intrigo sta prendendo forma, ma anche altri progetti, altre idee. Per fortuna e per sfortuna non ho tempo di stare dietro a tutte le mie fisime quindi cercate di resistere almeno voi.
Grazie.
Mi regalate un CLICK sulla mia PAGINA FACEBOOK!? Bravissimi.


Di contro io vi regalo i miei link. 




A prestissimo dalla vostra immancabile Madame Twenty







Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra