venerdì 20 maggio 2016

Prima, dopo, durante... AFTER

Prima, dopo, durante... AFTER!
Come ormai saprete la mia scelta di lettura spazia letteralmente; dal thriller al fantasy, narrativa, avventura, romantici (questi faccio fatica lo ammetto ma li leggo), storici (ma non troppo), horror (ma non troppo). Insomma di tutto di più.
Ci sono una serie di libri che mi disorientano.
Ne ho comprato uno, e regalato. Mi dicono che non è niente male. 
Immaginerete che sono curiosa poi però cerco in rete ed entro in crisi.
Stavo pensando ai libri della Todd.



Mi sembra di capire che si tratta di una storia d'amore. Le immagini della copertina mi sembrano emblematiche. Una storia d'amore di due adolescenti. Restano adolescenti fino al quinto volume? (domando a chi ha letto tutta la serie). Non critico perché sapete che sono curiosa e di certo comprerò almeno il primo perché mi piace spaziare e capire.
La Todd ha anche un aspetto molto simpatico. Mi ispira assai. Mica come me che non si sa neanche che faccia ho. Questa serie di copertine (sì ho la passione per le copertine ma lo sapete già vero) mi incuriosisce ma non mi convince. Al quinto rischia di divenire monotona per quanto commercialmente ben riuscito come effetto. 
Tuttavia mi spaventano 5 libri su un'unica storia d'amore.
Ecco volevo qualche parere. 
C'è qualcosa che mi frena la lettura di questa serie. Non so esattamente cosa.
Attendo vostre notizie.
Ma prima... 

Già, c'è anche un BEFORE. 
Complimenti alla Todd perché per quanto non sappia esattamente dove ha origine il successo di questa serie (per questo motivo chiedo a voi lettori), tale successo lo ha ottenuto comunque quindi brava. Leggerò il primo... forse... convincetemi!

Grazie, soprattutto per il LIKE che metterete alla mia PAGINA FACEBOOK! hihihihihi
Oh non volete proprio collaborare eh!?

Buona giornata dalla vostra curiosa Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra