giovedì 19 maggio 2016

3) Strane copertine

Siamo alla terza puntata.
Oggi per la rubrica strane copertine ci porremo anche dei dubbi amletici.
Pronti? 


Passiamo subito ai commenti.
  1. AVVENTURA NELLA STAZIONE DI SERVIZIO. Perché l'ho scelta dite? Beh a essere sincera la copertina mi piace moltissimo. La foto secondo me colpisce. Unico dubbio è... io mi ci fermo sempre nelle stazioni di servizio quando faccio un viaggio ma sinceramente una simile ambientazione non l'ho mai vista né immaginata. L'intento di mettere curiosità sul contenuto del libro è riuscito. Quindi complimenti! 
  2. I MILANESI AMMAZZANO AL SABATO. Qui si spiega il perché io entrambe le volte che sono stata a Milano, sono andata di domenica e di mercoledì. Insomma io ne sapevo qualcosa ma il Sig. Scerbanenco è stato più incisivo e diretto. Invito gli amici milanesi a confutare questo titolo oppure a farci cambiare idea. Mi domando anche: che monumento è quello sullo sfondo? ho un'unica certezza: non si tratta del Duomo... giusto!? ;)
  3. PERCHE' GLI UOMINI SONO STRONZI E LE DONNE ROMPICOGLIONI. Ecco. Vi avevo preannunciato dei dubbi amletici e questo non potete non annoverarlo nella categoria. La domanda è seria e soprattutto ha seri fondamenti. Se il libro contiene risposte lo compro. Non ditemi che non siete curiosi anche voi (potremmo anche cominciare a scrivere PERCHE' LE DONNE SONO CURIOSE, E GLI UOMINI PURE). Tant'è, una cosa è certa, nel dubbio a questo punto tanto vale diventare omosessuali magari si è discriminati di meno. Non me ne voglia nessuno, è soltanto una battuta.
Allora, a voi i commenti, suggerimenti, critiche.
Io la chiudo qui con i soliti link. 
Non me ne volete. 
Piuttosto fatemi contenta no!? che vi costa? questo CLICK nulla di certo.
Questi altri poco più di qualche euro.



La vostra stramba Madame Twenty



Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra