martedì 9 febbraio 2016

A Carnevale ogni regalo vale

Amici giovani e meno giovani (come mi sento io ora).
Come dire, questo Carnevale... fa acqua da tutte le parti.
Il lavandino della cucina ha deciso di traboccare. Acqua, acqua, tanta acqua. Cos'è che si dice dei sogni? quando sogni tanta acqua? è il simbolo dell'inconscio, è l'energia femminile, sì diavolo ce n'è voluta di energia per ripulire tutta la cucina. L'acqua nei sogni è... ma avessi sognato poi!
Qua il confine tra sogno e realtà è proprio sottile, talmente sottile che si è spezzato.
Un po' come la mia schiena.
Ecco siccome a Carnevale ogni scherzo vale! mi verrebbe una imprecazione perché il Signor Carnevale ha preso il tutto molto alla lettera.
Ora vorrei cambiare le carte in tavola, oltre che gli stracci per il pavimento.
Voglio buttare fuori energia positiva da tutta questa acqua. Da tutto questo scherzo.
Allora...

A Carnevale ogni regalo vale. Tiè!
E siccome il prossimo volume del mio libro è in imminente uscita ho deciso per voi, solo per voi (chiaro non per me mica sono idiota!) di abbassare il prezzo del primo volume e regalare un sogno anche a voi... il mondo di Geisterland, i suoi personaggi, le avventure che ne scaturiscono e... acqua sì, tanta acqua ma per lo meno per quella bisognerà aspettare il secondo volume.
Ora piedi sulla terra e... 

LA COMPAGNIA DI INTRIGO - IL PATTO ALTITUDINANTE

Fatemi questo scherzo su... click e leggi. 

La vostra Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra