venerdì 5 febbraio 2016

Scusa se mi scuso

Oggi prendo spunto da un gioco in voga su Twitter. Ovviamente zuzzurellona come sono mi ci diletto anche io spesso e volentieri. Anzi potrei farne addirittura una rubrica.
L'avverbio (#avverbi) del giorno è...
#conlascusa
Mi vengono in mente i libri di Moccia..
Scusa ma ti chiamo amore
Scusa ma ti voglio sposare
Scusa, scusa, #conlascusa di scusarsi ognuno fa come diavolo gli pare...

Non li ho letti e al momento non mi ispirano perché non mi stimola in genere il romanzo d'amore.
Accetto commenti.
Al momento preferisco il mio genere il FANTASY.
Lo consiglio anche a voi. Il Fantasy racchiude tutto. Romanzo d'amore, di avventura, commedia, mistero...
Insomma fate voi.



La vostra Madame Twenty
Ah, scusate se vi ho tediati!

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra