mercoledì 10 febbraio 2016

#daDove vengo...

Oggi non vi parlo di film perché non ho guardato la TV né sono andata al cinema. In compenso sto leggendo, scrivendo e mangiando pizza con le amiche (per dire).
Prendo spunto dal giochino che si fa su Twitter. Si butta lì una parola, un avverbio, un aggettivo, una bomba, quello che vi pare... uno butta e gli altri raccolgono. Chi vuole per carità, nessun obbligo. 
Oggi @AvverbiAmente lancia un: #daDove
Ecco due parole. Voi fatene ciò che vi pare.

#daDove vengo io non c'è nulla di reale ma un mondo tutto da inventare

Ecco, un po' il riassunto di Geisterland. Lo so a scuola ero il mago della sintesi e questo prima dell'invenzione di Twitter perché altrimenti avrei potuto fare anche di meglio. Sappiatelo.
Geisterland è un posto vario e variegato. C'è di tutto. Un luogo MaryPoppinoso tanto per capirci.
Ci sono cittadine dove il progresso fa da padrone; palazzi e palazzoni.
Ci sono villaggi dove a mala pena arriva l'acqua.
Posti in cui l'acqua è arrivata troppo (come la mia cucina ieri a pranzo allagata dal rubinetto lasciato aperto da mia madre).
Colline Oscillanti. Valli. Fiumi. E il Bosco Infesto. 
Insomma a me piace starci dentro. E ho tanta voglia di girare, scoprire.
Se volete farmi compagnia ne sarei più che contenta. Fate voi.
A coscienza vostra! 


Oh, anche il prezzo è intrigante. Forza un po'!

La vostra Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra