giovedì 18 febbraio 2016

Consigliatemi un libro

Ieri sera ho avuto la strampalata idea di chiedere un consiglio su qualche bel libro da leggere visto che quello che ho sul comodino è giunto praticamente al termine. 
Ne ho tanti in lista ma volevo qualche dritta.


Si è scatenato il mondo.
Consigli ragionevoli e irragionevoli. Imprevedibili suggerimenti. 
Libri che parlano di viaggi, amicizia, storie vere e intense. 
Ognuno a suo modo ha rivelato qualcosa di sé con il titolo che mi ha suggerito.
Davvero a ogni titolo che mi arrivava io vedevo un'immagine; vedevo la persona mia conoscente, amica o chicchesia e il libro che menzionava era esattamente qualcosa che indossava perfettamente. 
Provateci.
Vi meraviglierete di quello che ne esce fuori.
Io non faccio che continuare a leggere i messaggi e lo stupore mi invade letteralmente.
I libri sono gli abiti che amiamo portare. 
Sono l'immagine che abbiamo di noi stessi.
Sono quello che vorremmo essere o quello che in effetti siamo.
I libri sono vivi, sono veri, sono parte di noi.
Grazie a tutti gli scrittori. 
Grazie davvero. E... se avete altri suggerimenti... prego, la porta è aperta!

Poi, se per caso vi venisse in mente di ringraziare anche me...  questo è il link! ;) 


Grazie ancora dalla vostra scrittrice Madame Twenty


Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra