giovedì 11 febbraio 2016

Ogni ostacolo è un'opportunità

Rimanere chiusi in casa ha i suoi perché. Infatti uno si chiede "perché devo rimanere chiuso in casa?". Tuttavia i motivi potrebbero essere vari; di tipo piuttosto serio o anche più scialbi.
Via, non vogliamo sindacare sul motivo per il quale si deve rimanere in casa ma sull'opportunità di renderla qualcosa di positivo.
Sì perché io ne sono convinta: ogni ostacolo è in realtà un'opportunità.
Se credete in questo vivrete meglio.
Certo se il vento tira contro e non riuscite e chiudere la finestra ci sta poco da renderla una opportunità. Tant'è provarci almeno non costa nulla.

Oh pure Clementino ha provato a fare il cantante!

Comunque, per fare un esempio disneyoso, ve la ricordate la biblioteca della bestia!?


Che roba eh? bestiale davvero non c'è che dire! La cultura di quest'uom... ehm di questo mostr... tizio, roba, coso, rosp.. insomma ve lo immaginate che cultura possa avere? 
Beh io preferisco rimanere un tantino ignorante. Mi basta una libreria più piccola. Si sì mica mi posso rintanare in casa. Ci sono tanti posti da visitare.
Mai visto Geisterland? mai stati?!
Davvero? 
Il viaggio costa poco. Vi consiglio una capatina. Vorrete tornarci credetemi. Io non vedo l'ora.


Allora vi aspetto, mi raccomando. 
La vostra Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra