mercoledì 3 febbraio 2016

Virus contagioso

Quando il virus colpisce... il bagno ti accoglie!
In questi giorni non si sente parlare d'altro. Tutti colpiti dal virus. 
Lo so, sono discorsi sporchi ma, qualcuno dovrà pur farli!
A chi prende a vomito, a chi diarrea, a chi febbre.
Non so voi ma io mi sono orientata sulle ultime due opzioni che hanno prepotentemente preso il sopravvento sulla mia persona. 

Potremmo addirittura parlare di libri a questo proposito. Un racconto che inizia nel 1954. Un aereo diretto verso un'isola del Pacifico è costretto a un atterraggio di emergenza e scompare. Nel 1988 Dirk Pitt decide di indagare fino a ritrovare l'aereo nel Lago Table Lake. 
L'aereo trasportava agenti chimici, nello specifico il nome dell'agente era MR (morte rapida). 
Si procede al recupero dell'aereo con l'amara scoperta che mancano ben 8 contenitori. Di qui inizia una corsa contro il tempo nel tentativo di recuperarli.
Ecco se volete leggerlo:
La Mondadori mi farà una statua per tutta le pubblicità che le faccio.
Tant'è, sappiate che anche nel mio prossimo volume in uscita si vola. Non proprio su un aereo certo ma vi assicuro che la traversata è davvero divertente.


Nonostante il virus... la vostra Madame Twenty vi saluta

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra