mercoledì 17 febbraio 2016

La Compagnia di Intrigo - Il Patto Altitudinante

Oggi non voglio parlarvi di film e nemmeno di libri; o meglio libri di altri scrittori.
Oggi vi parlo del mio libro perché a me piace molto e vorrei condividerlo con voi.
E' nato così per caso. Mi piace leggere, mi piace scrivere. Da sempre.  
Quello che mancava era la motivazione giusta per mettere mano a qualche storia. Per fare le cose sul serio. Del resto... 
... i sogni nel cassetto si sa, fanno la muffa! e tra l'altro si perdono pure tra i calzini spaiati.
Amo i thriller non ve lo nascondo ma leggo di tutto. 
Anni fa mi sono innamorata di HARRY POTTER. Quello che mi piace di questi libri è il quantitativo infinito e geniale di fantasia che racchiudono. Fantasia allo stato puro.
Ecco, la mia intenzione è ricreare quell'alone. Per carità non mi elevo a chissà che livello. Tuttavia ci provo.


Inizia proprio in pieno stile potteriano. Maghi, Streghe, Nani e Creature Anomale si fondono in un Collegio dove naturalmente si insegna la magia. Tuttavia gli eventi precipiteranno da subito e così il nostro gruppo di amici, la nostra compagnia, dovrà intraprendere un viaggio, avrà una missione da compiere. Qualcosa di grande. 
M'intriga molto questa storia che, sappiate, è al secondo volume (in uscita probabilmente la prossima settimana). E' piena di fantasia.
E' la celebrazione della infinita lotta tra il Bene e il Male. Perché noi confessiamolo, viviamo immersi ogni giorno in questa lotta. Ogni giorno abbiamo a che vedere con il male, vuoi perché lo incontriamo nelle persone che ci si parano di fronte, vuoi perché ci viene a bussare nella nostra coscienza.
Ecco io in un periodo in cui il male ha fatto prepotentemente irruzione nella mia vita ho voluto reagire così, trasformando il negativo in qualcosa di bello.
Perché non smetterò mai di ripeterlo ma ...
Ogni ostacolo è solo e soltanto una nuova opportunità da cogliere.



Ora date un senso a tutto questo mio post serio (mica ci sono abituata a scriverne!).
Grazie a tutti

La vostra Madame Twenty

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra